mercoledì 26 febbraio 2020

Novità Pop in a Box - New York Toy Fair 2020

febbraio 26, 2020 6 Comments
NEW YORK TOY FAIR 2020!

Buongiorno a tutti voi lettrici e lettori! Come si può notare dal titolo di questo post oggi non parlerò di libri. Oggi voglio parlarvi delle tante novità in arrivo in casa Pop in a Box! Se non sapete di cosa sto parlando vi invito a leggere questo articolo.

Il 21 febbraio c'è stata a New York la fiera del giocattolo, anche nota come il Salone internazionale del giocattolo di New York. Durante questa fiera il profilo instagram di Pop in a Box ha tenuto aggiornati i suoi utenti in merito alle tantissime novità che ci saranno nei prossimi mesi. Tanti nuovi custom di tutti i tipi! Dagli anime, ai film, a personaggi come giocatori di basket nella NBA. Ma ora, guardiamo nel dettaglio:


Will and Grace è una serie TV che ha fatto storia, e finalmente i suoi protagonisti sono stati trasformati in Funko Pop! Vinyl in occasione di New York Toy Fair! Grace Adler, Jack McFarland, Karen Walker e Will Truman sono meravigliosi come figure Funko Pop!, e prontissimi ad essere aggiunti alla tua collezione!


Avengers, Assemble!
Scopri tutto il merchandise dei Vendicatori disponibile su Pop In A Box su questa pagina! Troverai Funko Pop! Vinyl, figure da collezione Funko e abbigliamento a tema Avengers, per rendere l'attesa per Avengers: Endgame un po' più sopportabile, e celebrare insieme il 10° compleanno dell'Universo Cinematografico Marvel! Unisciti a Iron Man, Hawkeye, Black Widow, Captain Marvel, War Machine, Thor e Captain America per combattere Thanos!


Dal genio di Kazuki Takahasi, Yu-gi-oh è rapidamente salito a grande fama per le sue trame e personaggi indimenticabili! Da oggi potete acquistare tutti i vostri personaggi preferiti come Exodia, Joey Wheeler, Maximillion Pegasus e Yugi Mutou in forma di figure Funko Pop! Vinyl per la vostra collezione!


Inuyasha è la grande creazione di Rumiko Takahashi (genio che ci ha portato anche Ranma ½!) e trasformato in Anime da Sunrise. Nell’epoca Sengoku, Inuyasha è un mezzo demone impavido che ruba la sfera dei quattro spiriti e la cui storia è inesorabilmente legata a quella di Kagome Higurashi, studentessa di Shibuya. Finalmente Kagome, Inuyasha e Sesshomaru sono stati trasformati in Funko Pop! Vinyl e sono pronti per entrare a far parte della tua collezione Funko!


Tutte le migliori stelle NBA sono state trasformate in Funko Pop! Vinyl: da Michael Jordan (anche in versione 10’’/25cm) a Shaquill O’neal, Magic Johnson e tantissimi altri atleti di NBA – tutti splendidi nella loro versione figura Funko Pop! Vinyl!

Questi sono solamente alcuni dei nuovi Funko Pop annunciati durante la fiera. Per vedere la lista completa vi consiglio di andare a visionare il sito di Pop in a Box!

domenica 23 febbraio 2020

[Collaborazione] Ti amo ma non ti credo - Rachel Van Dyken

febbraio 23, 2020 14 Comments
Buongiorno lettori e buon inizio di settimana a tutti. Avete trascorso bene questo weekend? Io l'ho passato in compagnia dello studio e di un buon libro di cui vi parlerò a Marzo! Oggi, però, vi parlerò di altro.

Titolo: Ti amo ma non ti credo
Autrice: Rachel Van Dyker
Casa Editrice: Editrice Nord
Genere: Romance
Formato: Cartaceo - Ebook
Prezzo: 16,00 - 4,99
Punteggio: 3,75/5
Link di acquisto: Amazon

Quando il suo grande amore, Jessie Beckett, ha preferito la carriera a lei, Blaire ha imparato la lezione: gli uomini ti deludono sempre. Perciò ne ha sposato uno da cui non si aspettava nulla. Un tipo noioso e fedele. O almeno così credeva, prima di trovarlo a letto con la sua migliore amica. È stato allora che ha creato la Dirty Ex, un'agenzia d'investigazione privata che raccoglie prove su quei lupi travestiti da agnelli che si prendono gioco delle donne innamorate. Inutile a dirsi, finora tutti i timori delle clienti si sono rivelati fondati. Ma le cose cambiano non appena le viene richiesto di indagare proprio su Jessie. Blaire stenta a credere che quel ragazzo gentile si sia trasformato in un farabutto, eppure il sospetto sembrerebbe confermato persino dal migliore amico di lui, Colin, che un giorno si presenta alla sua porta e si offre di aiutarla. Colin è sfacciato, manipolatore e arrogante. Tuttavia c'è qualcosa in lui che le impedisce di liquidarlo in malo modo. Sarà per quel suo sguardo magnetico, per la gentilezza nascosta dietro la facciata da sbruffone, per il sorriso capace di abbattere anche le difese più impenetrabili. A poco a poco, Blaire si ritrova in balia di sentimenti che non provava da moltissimi anni e che le fanno mettere in dubbio tutte le sue certezze sugli uomini. Riuscirà a rischiare il tutto per tutto o la paura di soffrire le toglierà l'occasione di essere davvero felice?

Ci ho pensato molto prima di dare un punteggio definitivo a questo libro. Ieri sera su Instagram avevo pubblicato come voto un 4 su 5, ma poi ci ho pensato. Ho pensato ai pro e contro di questo libro, a cosa mi è piaciuto e cosa ho trovato... troppo. Alla fine ho deciso di scendere di qualche centesimo con il punteggio e oggi voglio spiegarvi il perché di questa mia decisione finale.

Parliamo, però, della protagonista di questo libro. Chi è Blaire? Una donna la cui vita sembrava davvero perfetta, con un marito perfetto con cui avrebbe tanto voluto costruire assieme una famiglia e avere dei figli. Un quadro perfetto che si è rotto il giorno in cui Blaire ha scoperto il marito assieme alla sua migliore amica. La casualità di quel giorno ha condotto Blaire a conoscere quella che non solo è diventerà la sua nuova migliore amica, ma anche la sua socia in affari: Isla. Entrambe tradite dai loro uomini decidono di aprire una azienda di investigazione privata. Il loro compito è quello di smascherare i traditori/traditrici. Tutto precede bene. Anche se Blaire sente la mancanza di qualcosa: un vuoto che prima occupava il suo ex marito e che prima ancora occupava quello che è stato il suo ex fidanzato Jessie Beckett. Ma, ancora una volta, la casualità gioca brutti scherzi. Un giorno Isla e Blaire vengono ingaggiate da una sospettosa moglie nei confronti di suo marito. Quel marito è Jessie. Cosa succederà adesso? Ma soprattutto cosa farà Blaire?

Un libro che ho trovato molto scorrevole, divertente, si entra subito in empatia con la protagonista tanto da percepire come propri i suoi dubbi e le sue paure. Quella paura di non essere mai abbastanza per qualcuno, cosa che la spinge a stare lontana il più possibile dagli uomini. Cosa che però risulta essere difficile per lei non appena conosce Colin, il migliore amico di Jessie. Lui è la sua novità, la sua boccata d'aria fresca. Con lui tutto è possibile. 

Cosa che però non ho particolarmente apprezzato sono state le dinamiche troppo veloci tra Colin e Blaire. O anche determinate parti del libro che ho trovato un pochino... trash - passatemi il termine -. Inevitabile, inoltre, sarà il classico triangolo amoroso che si andrà a formare. Eppure sarà difficile per voi fare il tifo per qualcuno. Forse è stato anche questo a determinare quel voto finale. Non ho sentito quella scintilla tra i personaggi maschili e Blaire, quella scintilla che ti dice "devi scegliere lui".

Nel complesso è un libro che consiglio per gli amanti del genere, ma soprattutto per coloro che hanno voglia di leggere qualcosa di leggero, divertente e sì anche a tratti trash e che non annoia di certo.

giovedì 13 febbraio 2020

[Review Party] Élite "amore e potere" - Laurelin Paige

febbraio 13, 2020 6 Comments
Vi sono mancata? Era da un po' che mancavo sul blog. Ovviamente non ritorno a mani vuote! Perché dopo il grande successo del primo libro, finalmente è disponibile il secondo e ultimo volume di Élite di Laurelin Paige!

Titolo: Élite - amore e potere #2
Autrice: Laurelin Paige
Casa editrice: Always Publishing
Genere: Erotico 
Formato: cartaceo - ebook
Pagine: 252
Prezzo: 14,90 - 4,99
Punteggio: 4/5
Link di acquisto: Amazon

Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel’ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni. Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo. Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita. Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili?
Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verrenno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima. Laurelin Paige conclude l'opulenta e suggestiva rivisitazione del film Sabrina in un finale avvincente e inaspettato.

**ATTENZIONE: prima di iniziare a parlarvi del libro ci tengo a precisare che questa è la recensione del secondo volume, quindi contiene spoiler**

Con il primo volume "Élite - ossessione e potere" Laurelin Paige ha lasciato i lettori col fiato sospeso e in lunga agonia per l'attesa tra la fine del primo volume e la pubblicazione del secondo volume. Per fare un piccolo sunto: Donovan parte per la Francia e Sabrina scopre nel suo ufficio un fascicolo dedicato solamente a lei con tutto ciò che le riguarda dai tempi del college fino a oggi. E' così che Sabrina scopre che Donovan è innamorato di lei.

Da quel momento in poi, da dopo quella scoperta in Sabrina comincia una lotta interiore una lotta tra il suo cuore e la sua testa: cosa fare? Come contattare Donovan ora che è partito per la Francia? Importante in questo libro è stata sicuramente la figura della sorella minore di Sabrina, sua unica consigliera ma sopratutto una gran romanticona. Sarà proprio grazie ai suoi consigli che Sabrina riuscirà a prendere la decisione più importante della sua vita. 

Ma poniamoci una domanda che risulta essere d'obbligo: si può ritenere l'amore di Donovan realmente amore? O solamente una ossessione? A primo impatto si direbbe che Donovan incarni la figura di stalker al 100%, cosa che non sfugge nemmeno tra le pagine del libro. Eppure credo che c'è un aspetto particolare che può confermare che quello del nostro caro Donovan sia veramente amore: Sabrina. O meglio il suo voler prendersi sempre e solo cura di lei, il suo voler farla star bene e non farle mai mancare nulla. Questa per me è sì, una vera dimostrazione d'amore. Non importa il modo in cui viene dimostrato. 

E così inizia questa nuova storia tra Sabrina e Donovan: niente più segreti, solo sincerità tra i due. E nonostante gli alti e bassi, nonostante gli iniziali dubbi di Sabrina, il suo voler fare le cose con calma, la loro si rivela essere una bellissima e unica storia d'amore. Certo, non manca la parte più piccante del libro, la stessa energie e sfumatura erotica che abbiamo trovato nel primo libro la ritroviamo qui in questo secondo volume. Non mancheranno i momenti in cui Sabrina si sentirà ferita, tradita e molto confusa su cosa fare. Aspettatevi, inoltre, un ritorno che mai nessuno si sarebbe mai aspettato.

Proprio come il primo libro, questo secondo volume vi catturerà pagina dopo pagina durante la lettura, tanto da non riuscire a staccarsi e a dimenticare tutto il resto pur di arrivare al termine della lettura. Ma sarà proprio al termine che vi ritroverete di fronte a una dura e brutta e realtà: la storia di Sabrina e Donovan si conclude qui, e devo dire che mi mancano tantissimo.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini e le trame riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Le altre immagini presenti sul blog sono state reperite da internet e considerate di dominio pubblico, in caso di riconosciuta proprietà contattare l'admin per la rimozione.