Buona domenica a tutti lettrici e lettori, come state? Siete già immersi nella lettura dell'ultimo libro della trilogia di Acotar? Oggi il mio blog ospiterà la penultima tappa del Blog Tour dedicato a "La Corte di Ali e Rovina".
Titolo: La Corte di Ali e Rovina
Autrice: Sarah J. Maas
Casa Editrice: Mondadori
Genere: Fantasy
Formato: Cartaceo - Ebook
Pagine: 684
Prezzo: 18,90 - 9,99
Link di acquisto: Amazon
Feyre è determinata a raccogliere il maggior numero di informazioni possibile sui piani di Tamlin e del Re di Hybern che minacciano di mettere Prythian in ginocchio. Per questo si è separata dall'uomo che ama e ha fatto ritorno alla Corte di Primavera. Ma per poter portare a termine il suo piano, dovrà tessere una fitta trama di inganni e tenere a bada il suo desiderio di vendetta. Sa bene, infatti, che un solo passo falso potrebbe condurre non soltanto alla sua rovina ma a quella di tutto il suo mondo. La ragazza sa anche che il Re di Hybern non si fermerà davanti a nulla, perciò, a mano a mano che la guerra si avvicina, dovrà decidere di chi fidarsi e cercare alleati nei posti più inaspettati.
PLAYLIST LA CORTE DI ALI E ROVINA
Bring me back to like - HT Bristol / Charlie Bannister / Vincent Steele / NineOneOne
Alive - Victoria Carbol
Dark in my imagination - Of Veronica
Resistance - Skillet
I Want to Live - Skillet
You found me - The Fray
Monster - Skillet
Not gonna die tonight - Skillet
Alcune canzoni le conosco, e mi sembrano adatte proprio al libro! Ora vado ad ascoltare le altre.
RispondiEliminaVado subito ad ascoltarle e non vedo l'ora di poterle ascoltare anche durante la lettura del libro 😍
RispondiEliminaConoscevo solo la canzone dei The Fray, quindi sono andata ad ascoltare le altre e mi piacciono praticamente tutte, in particolare Alive e Bring me back to life.
RispondiEliminaHo letto questo libro e devo ammettere che condivido la scelta You Found Me....le altre non le conosco ma farò subito un salto su YouTube
RispondiEliminaGrazie mille 😍 io non ho ancora letto il libro e quando lo inizierò mi metterò sicuramente queste canzoni come sottofondo, sono proprio curiosa di vedere se ci stanno bene.
RispondiEliminaNon mi immergerò in questi libri ma vado ad ascoltare con piacere le canzoni che non dovrei conoscere o almeno al momento non mi tornano in mente
RispondiElimina