Buongiorno lettrici e lettori, il blog ritorna attivo dopo essere stato in ferie in occasione del Salone del Libro di Torino che si è tenuto quest'anno. Comincio questo lunedì presentandovi un libro la cui lettura è già iniziata.
Titolo: La porta degli Dei - Eredità
Autore: Matt Armon
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Distopico - Sci-fi
Formato: Cartaceo - Ebook
Prezzo: 18,00 - 1,99
Pagine: 612
Link di acquisto: Amazon
Anno 2410. La missione a cui l'avevano assegnata, ai margini del sistema solare, era semplice routine: in veste di capitano dell'organizzazione militare Ultima Speranza Umana aveva affrontato situazioni peggiori. O, almeno, così credeva. Aya è una donna come tante altre, con un ingombrante passato alle spalle, tante domande e poche risposte. Assuefatta alla decadenza della società in cui vive, i giorni trascorrono monotoni alla ricerca di una nuova speranza per l'umanità, che ha pagato a caro prezzo la vittoria contro gli invasori di Andromeda. Ma una serie di eventi imprevedibili stravolge la sua esistenza per sempre, intrecciando il suo destino con quello di una giovane mai-nata, reietta della società, un poliziotto corrotto e un misterioso principe di un mondo molto lontano. Tra vecchie e nuove conoscenze, Aya scopre quale oscuro segreto si cela nel suo passato. Riuscirà a impedire che il suo retaggio porti l'umanità all'estinzione?Eredità, primo volume della trilogia La porta degli Dei, vi condurrà tra le pieghe più oscure del cyberpunk, laddove nemmeno la luce vi potrà salvare.
Di seguito vi lascio i contatti dell'autore:
Instagram: @authormattarmon
finalmente fantascienza!!!!! Grande! Mi ispira, credo lo leggerò. Grazie!
RispondiEliminaLa copertina non mi fa impazzire, ma la trama tantissimo, nonostante non sia il mio genere credo che gli darò un'occasione!
RispondiEliminaAmmetto che la copertina non mi ispira tanta fiducia, ma la trama WOW lo aggiungo in wl
RispondiEliminaAmo i romanzi distopici! segno il titolo grazie! ho iniziato ad amare questo genere grazie a 1984... il top del top!
RispondiEliminaLeggo pochi libri di sci-fi, mai letto uno sci-fi di un emergente.. ma questo mi ispira davvero moltissimo! Anche se la mole non è poca aiut
RispondiEliminaNon è proprio il mio genere, molto probabilmente non riuscirei ad apprezzarlo se addirittura non arrivare alla fine
RispondiEliminaNon è il mio genere, ma m'ispira davvero tanto che lo aggiungo ai possibili acquisti!!
RispondiEliminaNon mi capita molto spesso di leggere libri di fantascienzaa questo mi ispira tantissimo, me lo segno subito!
RispondiEliminaCome ho scritto precedentemente non mi incuriosisce tantissimo :(
RispondiEliminaHo letto cosa ne hai pensato di questo libro però non mi ha convinto particolarmente
RispondiElimina