Buongiorno a tutti readers e buon inizio settimana. Da me si comincia con una giornata senza sole e con tanta pioggia. Un lunedì tetro e triste. Ed è proprio vero che l'inverno sta arrivando! Per il book tag di oggi avrete capito a cosa è dedicato e ringrazio la blogger 365_livesofbooks per l'invito!
1. Jamie Lannister, a character you used to hate but now love:
Tariq Imran al-Ziyad. E' stato un personaggio che all'inizio non sopportavo, tanto che mi veniva voglia di saltare la parte dedicata a lui e proseguire con la lettura degli altri personaggi. Con il secondo libro il mio punto di vista su di lui è cambiato. Non dico che si può definire amore, ma non lo odio più.
2. Tyrion Lannister, a character you'd get drunk with:
Non bevo. Già. Ma scegliere un personaggio divertente. Quindi.. Easton Royal.
3. Cersei Lannister, the baddest bitch in town:
Oddio... in quasi tutti i libri che ho letto c'è un personaggio di questo tipo. Charlotte ne "La trilogia delle gemme", Samantha nella serie The Royals, Cersei, Drina in Evermore. Insomma, qualsiasi libro ha la sua baddest bitch.
4. Theon Greyjoy, a character who always suffers
"Ciao, sono Hanna. Hanna Baker". E ho detto tutto.
5. Ned Stark, a character who died too soon:
No, non si dice. Niente spoiler!
6. Sansa Stark, an annoying character:
Questa è cattiva... letto di recente Nicholas Carter di Passenger. Forse mi ricrederò nel prossimo libro ma in questo mi ha annoiato questo personaggio.
7. Jon Snow, a character you'd spend the night with:
No, nessuno. Dico sul serio. Tutti i personaggi hanno una bellezza perfetta, muscoli, occhi, sorriso ecc. Sembrano essere fatti con lo stampino anche se da autori diversi.
Nessun commento:
Posta un commento